Pallonata in testa

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni che stamattina ha ricevuto una pallonata in testa all'altezza della tempia sinistra. Inizialmente sono rimasta stordita per la botta ma nulla di più, ora ho mal di testa. E' necessario che vada a farmi vedere al pronto soccorso? o devo solo aver pazienza che passi? Sono abbastanza preoccupata ma non saprei bene come comportarmi. In attesa di Vostre risposte (qualsiasi tipo di consiglio è ben accetto), ringrazio immensamente per l'attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

il mal di testa che avverte è normale in seguito al trauma contusivo.
E' sufficiente farsi controllare dal Suo medico curante ma se insorgono vomito, cefalea intensa, sonnolenza si rechi al PS.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro