Botta alla testa

Salve sono un ragazzo di 21 anni.
Oggi mentre ero a lavoro, mi sono rialzato all'improvviso e ho battuto la testa al lato sinistro, violentemente, mi è uscito un bernoccolo ed ora ho alcuni dolori che non so se appartengono alla botta. Mi fa male al collo sotto al pomo d'adamo, ho l'orecchio sinistro come se fosse otturato, un po di mal di testa e sonnolenza. Di nausea sembra di non averne. Ho messo del ghiaccio sul bernoccolo. Devo preoccuparmi anche per i prossimi giorni?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

preoccuparsi no ma un controllo dal Suo medico curante è ovviamente consigliato a meno che non subentrino sintomi nuovi, vomito per es. o cefalea di forte intensità, confusione, ecc. ed in tal caso è indicato recarsi al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro