Cefalea pulsante

Buongiorno, il 21 maggio 2009 sono stato operato per correggere la
Malformazione di arnold chiari 1, in questo periodo 3/4 mesi soffro di cefalea pulsante che appare quando sono sotto sforzo o quando mi chino ( come a raccogliere qualche cosa da terra) ho un dolore pulsante alla nuca. Il neurologo mi ha dato propranololo 20 mg la sera per 4 giorni e poi 20 mg la mattina e 20 la sera a partire da dopo doman, al bisogno prendo un analgesico.
La rm evidenzia tonsille cerebellari al limite del forame magno.
Chiedo se la cura sia adeguata al problema o se devo chiedere consulto al neurochirurgo che mi ha operato.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Credo sia doveroso informare il chirurgo che ha effettuato l'intervento