Forte mal di testa con pulsazioni

Salve sono un ragazzo di 29 anni, da circa una setttimana soffro di forti mal di testa, che partono dal collo e molto spesso raggiungono la zona parietale con formicolii, e a volte pulsazioni che mi fanno avvertire il ritmo del mio cuore, accompagnati da una debolezza nelle gambe. A volte ho la sensazione di mancamento e di vista distorta. spesso mi capita che la mia vista sia disturbata dalle cosidette mosche volanti.
Circa tre mesi fa ho eseguito una rmn con contrasto ad encefalo e rachide cervicale che non ha evidenziato alcuna patologia se non una protrusione c5-c6. Sono terrorizzato, non vorrrei si trattasse di aneurisma o simili. E' opportuno che io ripeta la rmn o altri esami?

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' opportuno che consulti un neurologo o un neurochirurgo.
Probabilmete è un problema di cervicale, ma in assenza di una valutazione clinica è impossibile confermarlo.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio dottore per la risposta veloce.
qualche mese fa ho già fatto la visita neurologica e il neurologo mi ha detto che erano stati ansiosi prescrivendomi laroxyl. E' opportuno che io rifaccia la visita e la rmn?