Pallonata

Buongiorno, 2 giorni fa ho ricevuto una pallonata in faccia mentre giocavo a distanza fin troppo ridotta e ho fatto un brusco movimento con il collo. Subito mi sembrava tutto a posto ma poi continuando a stare in campo mi è venuto un giramento di testa e ho dovuto chiedere il cambio al mio allenatore. Ieri sera ho giocato di nuovo pur avendo ancora mal di testa e di nuovo non sono riuscita a rimanere in campo chiedendo un ulteriore cambio. Dopo 2 giorni la situazione rimane la stessa e la testa non mi dà pace.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia che riferisce è "normale" dopo un trauma facciale con ripercussione sul rachide cervicale ma in questi casi ritengo sempre indicata una visita dal medico curante, poi sarà quest'ultimo, in base agli esiti della visita, ad indicarLe come e se procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona domenica