Vena temporale

Salve, mi chiamo Amelia ho 26 anni e da due giorni avverto un fastidio alla vena temporale sinistra come se fosse gonfia e sensibile al tatto..nello stesso punto della testa ho una parte del cuoio capelluto arrossato come se avessi la pelle un pó secca..vivo all'estero e mi sento molto preoccupata..sento un leggerissimo mal di testa al lato sinistro..qualcuno potrebbe dirmi cosa potrebbe essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Cara Signorina,
si sottoponga ad un esame medico per escludere che non abbia una arterite temporale che potrebbe causare quei fenomeni che ha descritto (cute arrossata e gonfiore dell'arteria temporale e dolore alla palpazione).
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it