Trauma cranico con screzio ematico

Sono caduta in strada fattore accidentale sono andata sl p.s. e mi hanno fatto la tac slla testa con su scritto ,in relazione allo specifico quesito clinico si documenta sfumata ipodensita corticale anche sottocorticalein regione frontale anteriore parafalxare destra con screzio ematico da correlare con quadro clinico. a lato della testa non ho ecchimosi ma gonfiore poi ho preso una botta sl ginocchio, ma quello che mi preoccupa di più e una grossa ecchimosi sulla mammella . oggi a distanza di 24 ore rigettato schiuma stavo soffocando non riuscivo a smettere, e non avevo il controllo della saliva uscendo copiosa. Non ho mal di testa e non ho ecchimosi sulla testa e sulla tempia. grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Signora,
con una sintomatologia come quella che ha descritto, anche se la TAC eseguita 24 ore or sono non ha mostrato ematomi, poiché non è risultata del tutto negativa personalmente Le suggerirei di ritornare al Pronto Soccorso per una valutazione di follow-up.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it