Colpo alla testa trauma cranico?

salve, l'altro ieri ho sbattuto non ho riportato nulla nel colpo, ne bernoccolo ne livido, ho sbattuto la testa nella parte sinistra alta , sopra la fronte, inizialmente non ci avevo dato peso dopo un po' per 5-10 minuti vedevo un po' sfuocato e ho sentito un fischio ma dopo mi è passato e non ci ho dato peso il giorno dopo mi sento un mal di testa strano come se avessi una lama che mi infilza più volte nella parte opposta delle testa rispetto a dove ho preso il colpo, cioè nella parte posteriore bassa della testa, sinceramente andare al pronto soccorso non penso che mi farebbero nulla dato che non ho manco una minima escoriazione, e come sempre si lamenteranno che io vada per scemenze come è successo altre volte.. secondo voi è meglio che aspetto ancora un po' che sene vada da solo o cosa dovrei fare secondo voi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

al momento il mal di testa che avverte è normale dopo un trauma contusivo al capo.
Una visita dal Suo medico curante però sarebbe corretto effettuarla.
Se dovessero subentrare altri sintomi come vomito, vertigini importanti, sonnolenza si rechi al
P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta, per fortuna non ho neanche un po' di brutta voglia, e il mal di testa sembra a intermittenza, per un pò c'e l'ho, poi mi passa, poi mi riviene ecc...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata!