Vertigini dopo colpo alla tempia

Salve dottore, lavoro in un bar e mentre pulivo ho sbattito la tempia destra allo spigolo di un pensile...in realtà non ho un bernoccolo ma mi fa male e sento battere anche solo se sollevo le sopracciglia, a distanza di 35 ore sento come delle vertigini e sensazione occhi che ballano...volevo sapere (sperando in una risposta tempestiva se devo preoccuparmi)
Premetto che soffro di attacchi di panico (sono in cura per questo) e soffro anche di cervicali ( e stamattina infatti ho il collo che "mi tira" e non so quindi se questa sensazione di vertigine potrebbe essere legata a questo , non nego che ho avuto attacchi di panico pensando che questo senso di sbandamemto sia dovuto all urto alla tempia e quindi ho qualcosa di grave.
Spero di ricevere subito una risposta
La ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi sembra poco probabile che il trauma contusivo alla tempia possa causare la sindrome vertiginosa, forse il problema cervicale o la suggestione potrebbero essere all'origine del disturbo.
Considerato però che siamo a distanza, da questa postazione devo consigliarLe un controllo presso il Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la tempestiva risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, grazie a Lei per avere preferito Medicitalia!

Cordialmente