Vena dorsale superficiale del pene indurita

Salve
Ringrazio anticipatamente chi consulterà la mia richiesta e chi mi saprà dare un consiglio utile per risolvere il mio problema che consiste in un indurimento della vena dorsale del pene. Sembra che il suddetto problema sia apparso da un po di tempo, ma solo oggi ho prestato maggiore attenzione, poiché toccando la vena ho notato che essa non aveva più la stessa consistenza di prima e sopratutto ho notato una specie di nodulo e questo mi ha fatto un po preoccupare. Mi scuso se non sono abbastanza preciso o non uso termini tecnici, ma essendo la prima volta che mi succede, non so dare una maggiore e dettagliata spiegazione scientifica al riguardo. Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi e se non è troppo tardi per far tornare allo stato normale la vena, Ecco perché chiedo a voi esperti e spero mi sappiate indirizzare verso la soluzione migliore e sopratutto indolore. In attesa di una vostra gradita risposta vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve.

Potrebbe essere un fenomeno trombotico superficiale, senza ulteriori esiti.

esegua un emocromo completo ed un ecocolordoppler penieno dinamico

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità, provvederò immediatamente a fare gli esami da Lei consigliati. Quando avrò i risultati le farò sapere. Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Grazie a lei

attendiamo i risultati :-)