Condiloma genitale

Buonasera,
Premetto che ho fatto una sciocchezza,mesi fa ho avuto un condiloma piano sul frenulo e il dermatologo ha fatto la dtc bruciandolo.
un mesetto fa'e'tornato e una mia amica mi ha consigliato di tamponare 2/3 volte al giorno con aceto di mele.
Ho sbagliato lo so.
Comunque dopo 5 giorni di applicazioni il condiloma che era diventato bianchissimo acceso oserei dire si e'completamente staccato da solo.
Ora li non ho nulla la parte e'totalmente pulita.
La cosa che mi preoccupa di piu e'che mettendo questo aceto un po'e'finito anche dove non serviva e molti punti di glande e prepuzio sono diventati bianchi qualcuno sparito altri no.
Volevo chiedervi,ma non e'che sono altri condilomi sotto pelle che non si erano visti ad occhio nudo o con la lente usata dal medico?
I condilomi possono rimanere latenti sotto pelle o sono comunque sempre ben visibili?e se queste nuove macchie bianche non sono condilomi come mai l'aceto li ha imbiancati?cosa potrebbe essere?
Scusate ma vi ho raccontato la verita'pur sapendo di aver sbagliato ma ora ho piu dubbi di prima.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissimo ragazzo,

Non si preoccupi: tutto è risolvibile! Cerchi piuttosto nella sua zona uno Specilaista Venereologo di fiducia e vedrà che in breve tutti i suoi dubbi saranno fugati!
Serenità e saluti.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottoressa e grazie.
Ho la visita mercoledi,ho spiegato un po al dottore cosa ho fatto e mi ha detto che probabilmente con aceto ho irritato/ustionato le parti e mi ha consigliato di lavare solo con acqua in attesa della visita,e che quelle macchie bianche in piu probabilmente sono i danni che ho fatto.
In effetti ora non c'e piu nulla se non qualche zona piu rossa viva.Le volevo chiedere dottoressa ma e'possibile non notare un condiloma a visita??possibile sia sottopelle e non visibile con lente o occhio nudo?
Grazie mille
Buona domenica