Cura spermiogramma

Buongiorno,
il mio compagno sta effettuando una cura per migliorare la quantità e la motilità del suo spermiogramma da fine marzo. Ha smesso di fumare, al max una sigaretta al giorno e assume Feldene ogni 4 gg, l-carnitina e ananase.
Purtroppo causa mal di denti ha subito l'asportazione del dente del giudizio e deve prendere antibiotico per circa 6gg.
La mia domanda è: Può incidere sulla cura? Può causare interferenze? Peggiorare la situazione?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

se è necessario come sembra l'antibiotico va preso, sulla terapia e su eventuali interferenze dai dati riportati anche nelle precedenti, mi sembra che di molecole ne siano state prescritte diverse e quindi è difficile stabilire le cause di eventuali miglioramenti e/o peggioramenti.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Spero tanto che la situazione migliori.

Saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Segua le indicazioni e al prossimo spermiocitogramma ci aggiorni
Cordialità