Utente 381XXX
Salve soffro di eiaculazione precoce e guardando su internet ho letto che molti fanno uso della pomata emla per prolungare il rapporto io vorrei sapere dato che leggendo le controindicazioni c'era scritto "ipersensibilità" non vorrei che con il passare del tempo la pomata(con uso frequente) fà aumentare la sensibilità dopo aver smesso l'effetto anestetizzante?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
l' eiaculazione precoce è un sintimo di problemi ansiosi, infiammatori o malformativi del pene. Qundi serve visita da collega e poi terapia. Se usa quella pomata la malattia primaria verrà nascosta e i danni si vedranno col tempo. Evbiti il fai da te.,
[#2] dopo  
Utente 381XXX

Iscritto dal 2015
ok...intanto grazie per la risposta ma volevo sapere se c'è il pericolo che aumenti la sensibilità del pene col tempo usando questa pomata...attendo una sua risposta