Utente 252XXX
Salve, vi ringrazio prima di tutto per la risposta.
Ho avuto stupidamente un rapporto sessuale vaginale non protetto con una ragazza che ritenevo sicura, pochi giorni fa. Siamo in attesa del suo test HIV. La ritenevo non a rischio dal momento che mi aveva raccontato di aver avuto gli ultimi rapporti non protetti due anni fa con un ragazzo cui, ad una donazione di sangue circa tre o quattro anni fa (quindi durante la loro relazione), non era stato riscontrato alcun problema. Prima di questo un altro fidanzato di cui non so nulla. La mia amica esegue da anni esami del sangue periodici per altre ragioni. Suppongo che in cinque-sei anni qualcosa sarebbe venuto fuori all'emocromo, anche in assenza di test HIV, ma ora la paura mi assale dato che ho da un paio di giorni una febbricola sui 37,3 senza altri sintomi, forse anche dovuta al forte stress che mi causa questa situazione e la mia situazione sentimentale.
Che ne pensate circa il mio rischio? Vi ringrazio ancora e scusate il mio sfogo, ma sono molto nervoso per questi fatti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,si tranquillizzi e segua i consigli dello specialista reale che,credo,non mancherà di tranquillizzarla esorcizzando i foschi pensieri che l'attanagliano.Va da se che per il futuro le sconsiglierei di avere rapporti intimi con donna sconosciute.Cordialità.