Utente 379XXX
Buongiorno,sono una ragazza di 18 anni e da ieri pomeriggio ho un dubbio che vorrei risolvere..praticamente circa due settimane fa ho avuto un rapporto coito interrotto e circa 3 settimane fa avevo finito la cura col bassado perche il tampone mi aveva diagnosticato la chlamydia finita la cura una settimana dopo ho avuto un rapporto come ho detto coito interrotto e il 14 maggio ho avuto le mestruazioni normali abbondanti come sempre e finite da due giorni ormai solo che da ieri pomeriggio non mi sentivo tanto bene anche se ieri avevo avuto una giornata parecchio stressante e il tempo non aiutava mi sentivo nausea niente fame,fastidi al basso ventre mal di testa pero quando non ci pensavo stavo meglio pero ero molto preoccupata..stamattina stavo ancora un po maluccio non più mal di testa ma un po di fastidi al basso ventre e di nuovo quelle perdite bianche di quando avevo la chlamydia..quindi adesso ho un enorme dubbio e paura che mi affligge..mi e tornata la chlamydia o sono incinta?..domani faro un test pero vorrei anche magari un parere da voi..grazie
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Mi sembrano effetti collaterali del Bassado (come tutte le tetracicline).
Per sicurezza é corretto eseguire un test di gravidanza , ma non sono convinto di una gravidanza.
In queste condizioni (clamidia) é veramente difficile l'insorgenza di una gravidanza.
Deve ripetere l'esame dopo 7 di pausa dalla Terapia.
Saluti.
[#2] dopo  
Utente 379XXX

Iscritto dal 2015
Grazie per la sua risposta dottore, ma come e possibile che mi vengano degli effetti collaterali dopo tutto questo tempo?..stamattina quando mi ero svegliata stavo bene ma da poco sono tornati i fastidi al basso ventre e un po di mal di testa oltre a queste perdite bianche un po abbondanti..
[#3] dopo  
Utente 379XXX

Iscritto dal 2015
Salve dottore, volevo aggiornare che purtroppo ho ancora queste perdite gialle-bianche e oggi ho notato anche una perdita di colore verdastro sulla mutanda mi sono spaventata un po sinceramente e purtroppo prima di poter fare il tampone devo aspettare ancora un po e venerdì chiamerò la mia ginecologa ma vorei anche un suo parere anche perche mi sono abbastanza spaventata anche se sinceramente non capisco il perche siccome mi ero curata col bassado la clamydia e non capisco come abbia fatto a tornare e in più il motivo di questa perdita verdastra..spero possa rispondenti grazie