Difficoltà durante erezione

Salve, volevo avere un vostro parere riguardo un problema che sembra essere presente già da diverso tempo ma a cui solo da poco sto dando maggiore considerazione.
Non ho difficoltà ad avere un'erezione ma ho difficoltà ad avere un'erezione completa.
Mi accorgo che l'erezione ha una breve durata e per far sì che questa possa continuare devo insistentemente stimolarmi e prestare attenzione, quasi dovessi concentrarmi.
Tutto questo comunque non porta ad avere una vera e propria erezione, il pene risulta indurirsi ma non abbastanza, questo almeno è quello che percepisco.
Inoltre, il glande, prima ancora del pene stesso, diminuisce molto velocemente di volume e in poco tempo in mancanza di una stimolazione.
Tutto questo a cosa può essere dovuto?
Bisogni che aspetti qualche giorno prima di eseguire una visita medica accurata?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio farsi vedere prima di tovarsi con l'm acqua alla gola, che alla sua età i problemi possono essere (in ordine di frequenza): psicogeni, prostaiuci, metabolic, ormonali circolattori e neurologici. Senta collega dal vivo.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a 21 anni problemi di rigidità del pene e di mantenimento della rigidità per il tempo necessario ad un soddisfacente rapporto sessuale possono essere legati a fattori emotivi, psicologici ma anche a fattori circolatori.
si faccia vedere da un andrologo anche per verificare se sia prenete anche un varicocele sinistro.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
il quuale varicocele non c' entra.