Dimensioni cranio

Salve,
vorrei sapere se un cranio di 47 cm misurato dal mento in riferimento a una statura di 1,70 sia da considerare eccessivo, quindi sproporzionato. Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, dipende cosa intende. Cicronferenza? diametro? Se si tratta di circonferenza le misure non vengono fatte passando dal mento (si misura come per un cappello per intenderci) come nei bambini.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Si', dottore scusi, mi sono spiegato male, si tratta di circonferenza, lasci stare il mento.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Sì, dottore 47 cm di circonferenza. Sono eccessivi per una statura di 170 cm? Grazie.
[#4]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
no,assolutamente