La possibilità entro breve

Buonasera,

Vorrei sottoporvi il risultato della gastroscopia che ho fatto in quanto non ho la possibilità entro breve di sottoporla al mio medico.
Premetto: ho 27 anni maschio non ho patologie particolari se non il reflusso gastrico e talvolta bruciore di stomaco.

Conclusioni diagnostiche:
Reflusso pirosi e rigurgito.
Esofago:
Viscere vuoto.calibro regolare. Cardias al di sopra dello iato diaframmatico. Iperemia cardiale.
Stomaco:
Pliche soffici. Pareti distensibili. Mucosa antrale con iperemia puntiforme. Eseguite biopsie.
Piloro pervio.
Bulbo e seconda porzione nella norma.
Ernia iatale cardite.
Gastrite antrale erosiva.

È tutto a posto. C'è qualcosa di preoccupante? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È tutto a posto.
Nulla di particolarmente grave.
È stata rilevata la Malattia da Reflusso Gastroesofageo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,

Quindi non è urgente che mi faccia visitare dal medico di base?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non rilevo alcunchè di urgente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, gentilissimo