Difficoltà a mantenere la messa a fuoco

e ricomincio a vedere normalmente però è un'eterna lotta per mantenere la visione perchè la vista tende ad offuscarsi. È brutto perchè mi sento continuamente stordito,poi se guardo un oggetto vicino ad esempio sono seduto nel sedile di dietro in macchina e guardo quello davanti posto a 15 cm da me circa mi porta fastidio guardarlo,mi gira un po la testa e lo vedo come sfocato sullo sfondo,sento come se gli occhi mi girano e vanno per i fatti loro. Non lo so spiegare soffro maledettamente. Non capisco se sia solo un problema visivo oppure ci sia altro,magari il cervello o la pressione sanguigna. Spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

I sintomi da Lei lamentati sono presenti spesso nell'IPERMETROPIA. Se intenzionato a risolvere il problema, Lei dovrebbe sottoporsi quanto prima ad una visita oculistica per conoscere la causa precisa che è alla base dei Suoi sintomi ed ottenere la relativa prescrizione terapeutica.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it