Difficoltà a mantenere la messa a fuoco

e ricomincio a vedere normalmente però è un'eterna lotta per mantenere la visione perchè la vista tende ad offuscarsi. È brutto perchè mi sento continuamente stordito,poi se guardo un oggetto vicino ad esempio sono seduto nel sedile di dietro in macchina e guardo quello davanti posto a 15 cm da me circa mi porta fastidio guardarlo,mi gira un po la testa e lo vedo come sfocato sullo sfondo,sento come se gli occhi mi girano e vanno per i fatti loro. Non lo so spiegare soffro maledettamente. Non capisco se sia solo un problema visivo oppure ci sia altro,magari il cervello o la pressione sanguigna. Spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

I sintomi da Lei lamentati sono presenti spesso nell'IPERMETROPIA. Se intenzionato a risolvere il problema, Lei dovrebbe sottoporsi quanto prima ad una visita oculistica per conoscere la causa precisa che è alla base dei Suoi sintomi ed ottenere la relativa prescrizione terapeutica.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto