Capezzoli retratti

Salve, sono una ragazza di 23 anni e da 4 anni prendo contraccettivi orali. Premetto che non ho parenti che hanno avuto tumori al seno. Da qualche settimana mi sono accorta di avere entrambi i capezzoli retratti in condizioni di riposo, ma quando sono stimolati o per il freddo si estroflettono senza problemi. Non ho idea se fossero stati sempre retratti, ma se lo fossero stati di sicuro ora sono peggiorati (specialmente il sinistro). All'autopalpazione non presento noduli, niente secrezioni, nessun dolore o colorazione anomala. Sono comunque preoccupata, dato che è sintomo di tumore al seno. Devo preoccuparmi?
Grazie mille in anticipo della risposta!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se

>>.....ma quando sono stimolati o per il freddo si estroflettono senza problem..i>>>

NON SONO AFFATTO SINTOMI DI TUMORI.

Richieda un controllo con il curante solo a scopo precauzionale per essere tranquillizzata definitivamente

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla