Info fermenti

Buonasera,vorrei sapere se al posto di genefilus f19 posso assumere enterolactis duo,se hanno le stesse indicazioni terapeutiche,visto che l'internista oggi mi ha prrscritto il genefilus,perche' delle volte ho le feci liquide e delle volte comunque non formate,non mi ha fatto.una diagnosi precisa in quanto mi ha mandato da un immunologo essendo affetto da un'ipogammaglobulinemia.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara utente
il suo quesito esula dalle nostre linee guida
poichè coinvolge prodotti commerciali,
pertanto non è possibile risponderle.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it