Dolore all'occhio sopratutto la sera,e la superficie presenta come un graffio

presenza di dolore con capillare e una specie di graffio .Nel giro di qualche ora si riassorbe
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Signora,

E' probabile che ci si trovi in presenza di un semplice disturbo legato alla secchezza oculare. Sarebbe opportuno, comunque, che Lei effettuasse una visita oculistica per trovare il rimedio opportuno per questo Suo... problemino!

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se vuole faccia un salto a milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013