Proteine siero sangue

Buonasera, ho effettuato le analisi del sangue.
Vanno tutte bene ad eccezione del colesterolo che ho un po' più alto a 210.
Nei commenti del grafico relativo alle proteine c\'è scritto :
Alterazioni quantitative delle frazioni proteiche; non si evidenziano alterazioni qualitative riferibili a componenti
monoclonali.
Proteine siero 7,9 g/dL 6,1 - 8,1
(a)-Elettroforesi capillare delle proteine siero
Albumina * 52,4 % 55.8 - 66.1
Alfa1globuline * 5,1 % 2.9 - 4.9
Alfa2globuline 10,1 % 7,1 - 12,0
Beta1globulina * 7,6 % 4.7 - 7.2
Beta2globuline 6,1 % 3.2 - 6.5
Gammaglobuline 18,7 % 11.1 - 18.8
Rapporto A/G 1,10 1.10 - 2.40

Cosa vuole dire il commento?
Grazie

[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il tracciato elettroforetico delle proteine non presenta componenti monoclonali: in poche parole e' nella norma.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla