Dolore a sinistra dell'ombelico

Buongiorno, chiedo parere su un dolore che mi accompagna da un paio di giorni. Quando contorco il busto verso destra o quando mi accovaccio e quindi piego la pancia, ho un dolore tipo puntura o strappo a sinistra dell'ombelico, proprio appena di fianco ad esso, non ho nessun altro sintomo, no gonfiori, no indurimenti, nessun problema intestinale. Il dolore si verifica solo in queste occasioni, normalmente non lo sento. Unico evento che posso rilevare è che ho partorito un mese fa, ma non ho mai avuto di questi dolori o problemi all'ombelico. Cosa potrebbe essere? Grazie mille per l'attenzione e confido in una vostra pronta risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ad esempio una piccola ernia ombelicale.Ma va visitata ovviamente per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr.Favara per la risposta immediata.