Fastidiou

buongiorno le scrivo per chiederle un aiuto su un sintomo che ho da qualche giorno. Sento un fastidio un dolore leggero localizzato alla sinistra del mio sterno
ogni tanto sembra che il fastidio si diffonda lateralmente e in verticale non ce l'ho tutto il giorno ma ad ondate. Ho notato che digerendo il fastidio diminuisce per poi ritornare. La notte assolutamente dormo tranquilla e non sento nulla salvo il mattino appena sveglia risentire il medesimo fastidio. non sono una persona che normalmente sfoga lo stress col mal di stomaco bensì col mal di testa. sto affrontando un periodo di stress come ne ho comprati altri ma non è normalmente questa è la risposta del mio corpo.
La ringrazio per il suo parere, buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile dare una valutazione. Bisognerebbe escludere, con visita diretta, che non si tratti di un problema osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma secondo lei potrebbe essere legato al momento di stess?
Mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo stress fa la sua parte e non mi preoccuperei.

Tranquilla

[#4]
dopo
Utente
Grazie!!!!!