Liquido seminale strano

Salve allo staff di medicitaglia,
Volevo fornire un problema che mi da perplessità:

Dopo aver eiaculato ho notato che il liquido era trasparente come l'acqua e non bianco lattiginoso, cosa può essere, il liquido era molto abbondante.

In attesa di riscontro le mando i miei più

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è liquido lubrificante secreto da uretra e prostata. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Ma poi il liquido era appiccicoso e maleodorante(odore vagamente somigliante a uova in putrefazione)

Grazie per la sua risposta precedente

Cordiali Saluti

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora non so, meglio farsi vedere che non sia fenomeno infettivo
[#4]
dopo
Utente
Ok, allora interpello il mio urologo per questo problema.

Cordiali Saluti