Onicomicosi e cura

Buon giorno Dottori e Buona Domenica. Cortesemente vorrei chidervi se 200 mg di fluconazolo sono uguali a 200 mg di itraconazolo e mi spiego perche': siccome non mi riesce facile ingoiare le capsule di sporanox, la dottoressa mi ha 200 mg di diflucan sosp. orale x 2 gg Sabato e Domenica. Ecco vorrei chiedervi se è lo stesso risultato a livello di cura. Grazie x un vs aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
NO sono farmaci assolutamente diversi, con diverse efficacie peculiari.

cari saluti!

Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it