Epigastrio

Buon giorno volevo esporre il mio prpblema io sono una ragazza di 25 anni e da qualche nese ho notato tipo un solco tra l epigastrio e la parte che c e dopo nn riesco a capire se sono i muscoli e come se passando.le dita c e qst parte compresa le costole piu "gonfia" tipo un solco che divide l addome in due parti potrebbe dirmi di cosa si tratta aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Molto difficile riuscire a dirle qualcosa in merito in quanto non vedendo cosa descrive... se ha qualche dubbio lo faccia vedere al suo curante.

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Ma la parte dell epigastrio forma qst specie di solco orizzontale che divide tipo l addome?
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Si potrebbe dipende dalla sua costituzione fisica
[#4]
dopo
Utente
Io sono stata una volta dal.mio dottore e lui mi disse che era la mia costituzione e i miei genitori mi dicono che siccome ho una vita.molto sedentaria e sto sempre seduta il.mio corpo il.mio addome ha preso qst forma e che sono muscoli perche quando contraggo l addome diventa duro qst parte
[#5]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Appunto sarà la sua costituzione.