Lobo orecchio, buco allungato!!!

Salve! Sabato scorso in un centro estetico privato, ho fatto un interventino al lobo dell’orecchio.

Poiché avevo il buco allungato, il dermatologo con il laser ha creato un’abrasione nel contorno del buco, e poi messo dei cerottini con colla biologica per la chiusura.

Ieri sera ho fatto la medicazione e mi hanno detto che tutto procede bene.

Oggi ho notato che il lobo sotto al cerotto mi prude, ed esce pus puzzolente (poco)…..è normale? Poiché devo ritornare per la medicazione sabato, mi chiedo sarà è il caso chiamare prima??

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente potrebbe esserci una infezione , da trattare con atb ,in genere locali , o antisettico Previo controllo della lesione.
Chiami almeno per consulto telefonico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)