Ematuria e emospermia

Soffrendo di disturbi urinari negli ultimi tempi (gonfiore addominale, urgenza minzione) sono stato sottoposto a tutta una serie di accertamenti cominciate con l'esame delle urine + coltura. Risultati nella norma tranne micro-ematuria (20000).
Ho fatto in seguito: ecografia addominale, uroscanner, citologia urinaria. Tutto nella norma.
L'urologo mi ha dato una terapia di Serenoa repens per 3 mesi. Sono attualmente al primo mese.
IerI, eiaculando ho notato una lievissima traccia di sangue nello sperma.
Dovrei continuare la terapia o sottopormi ad altri accertamenti?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendola visitarenè visionare gli esami eseguiti e la relativa cronologia,le consiglio di ricontattare lo specialista che ha avuto il privilegio di farlo.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it