Utente 460XXX
Buonasera,
da mesi presento momenti nella giornata in cui ho un forte stimolo e quindi urgenza di urinaree questo capita con intervalli di tempo variabili, da un'ora o più ore.
Oltre a questo ho notato che lo sperma ha spesso un colore tendente al giallo.
Assumo attualmente, per problemi d'ansia, sertralina e aripiprazolo.
Ho da poco fatto gli esami dell'urina ed in seguito una visita urologica con controllo della prostata ed ecografia addominale. Lo specialista non ha riscontrato nessun tipo di problema e associa il mio disturbo ad una iperattività della vescica. Mi ha quindi prescritto flavossato + propifenazone (200 mg + 250 mg in compresse rivestite) che sto attualmente assumento dopo i pasti.
Per quanto riguarda la colorazione dello sperma non ha dato peso alla cosa e non mi ha infatti prescritto uno spermiogramma. Mi rimane quindi un dubbio relativo a tale problema e chiedo quindi un vostro parere, grazie.

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,prescindendo dalla sintomatoligia urinaria,ne approfitterei per eseguire uno spermiogramma,che permetterà di valutare il potenziale di fertilità e la eventuale presenza di uno stato infiammatorio/congestizio delle vie seminali.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it