Appendicite o aderenza periovarica?

Buongiorno egregi medici,negl'ultimi 3 mesi sono stata in guardia medica e in p.soccorso ben 2 volte e tutte e due il primo giorno del ciclo.I sintomi sempre gli stessi,inizia col dolore mestruale tipico,che ho dai miei 16 anni,molto gravoso,assumo un antidolorifico,il dolore mestruare passa ,mentre sopraggiunge dolore periombelicale e in fossa iliaca dx con forte nausea o conati. Premetto che ho avuto un attacco di appendicite a 17 anni curato con antibiotici,poi da circa 10 anni ho ricominciato a soffrire di questi dolori,con corse al p.socc con a volte globuli bianchi alti.Adesso ne soffro tanto da gennaio e appunto si stà acutizzando,il male a dx cè l ho nel quitidiano,la fitta la sento anche e solo durante l'orgasmo,e un mese fà sempre il primo gg del ciclo,p.socc e globuli bianchi alti 9500 e proteina c reat. a 70;io di mio ho globuli bianchi che non superano mai 2500/3000,già indagati...e comunque curata con antibiotici e debrum,che un pò,x 15gg mi hanno giovato.Ho fatto gastro e ho gastrite cronica,colonileoscopia con biopsia,nulla,assunto enzimi x lattasi ecc nessun beneficio,fatto dieta senza glutine avendo Q8 ecc positivi,ma peggio,stavo male di stomaco,eco add.superiore nulla,eco ginecologo,invece trovata probabile aderenza periovarica dx data forse da infiammazione ma non endometriotica.....e adesso sono due gg che il dolore periombelicale e dx ,e nausea è tornato molto forte,io non sò più cosa pensare,punge,brucia......appendicite o altro......vi prego ditemi qualcosa grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Entrambe le ipotesi sono verosimili.Credo opportuno seguire le indicazioni del ginecologo e di un chirurgo. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it