Gli ultimi 16 cm alcune emorroidi interne

soffro di colon irritabile ,eseguita colonscopia il 15 luglio 2015 con esito più che ok ,, da due mesi ripresi dolori importanti crampiformi nell'intestino con emissione di aria e stipsi e a volte diarrea , fatta visita dal proctologo in ottobre 2015 , esito su gli ultimi 16 cm alcune emorroidi interne di primo grado ,e un piccololissimo trombo da riassorbire ,, ma da esame di laboratorio ai me trovato positivo al sangue nelle feci , negativo alla coprocultura , mi sembrava di averlo visto quando ho prelevato il campione colore roseo come in una pellicina tipo quella degli insaccati ,, sono preoccupato anche se la colon di alcuni mesi prima aveva dato un buon esito.
cosa si può formare in tre mesi ?????
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla si può formare in pochi mesi ed il sangue occulto sarà causato dalle emorroidi...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)