Visita proctologica dopo intervento prostata laser

Salve, sono stato operato alla prostata con tecnica tulep circa venti giorni fa , già prima però mi erano state diagnosticate emorroidi di II livello con piccolo prolasso mucoso , questo fatto mi portava che subito dopo la defecazione avevo difficoltà nella minzione con bruciore e dolore anale e bruciore alla punta del Pene , ho rasentano varie volte la ritenzione totale sino a quando dopo una colonscopia , non so per quale motivo la sera stessa sono andato in blocco urinarie , da qui la mia decisione di effettuare l'intervento alla prostata. Ora a venti giorni circa dall'intervento io ho gli stessi disturbi di prima , e cioè difficoltà nella minzione , bruciore e dolore anale e relativo bruciore al Pene , presumo che a questo punto siano il prolasso e le emorroidi che assieme all'edema dovuto all'intervento provochino ancora questi disturbi . Ed ecco la domanda del secolo : posso io in questo momento subire una visita proctologica ? C'è chi mi ha detto che devo aspettare tre mesi e chi mi ha detto che sono due distretti diversi e che quindi non ci sarebbero problemi. Gentilissimi dottori ma io cosa debbo fare ? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sì, puo'.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it