Sonnolenza dopo i pasti e gambe stanche

Da un po' di tempo mi sveglio al mattino già stanca..ma quel che è peggio è che dopo pranzo(un piatto d pasta olio e grana) "svengo" sul divano x una mezz'oretta e le gambe mi cedono...io non so cosa pensare...domani ho un'ecografia addominale completa x dolori che da un mese accuso dallo stomaco, pancia e schiena....lunedì ho la gastroscopia..ma nessuno mi HS consigliato esami del sangue...Se li volessi fare...quali mi consiglia d fare nello specifico???...grazie 1000 in anticipo...so che c sono altri che se la passano molto peggio ma sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Escludere la celiachia con la ricerca degli anticorpi specifici. Questo per me darebbe il primo passo, ovviamente con una routine degli esami del sangue.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)