Fitte fianco destro?!!?

Buonasera a tutti! Sono un ragazzo di 17 anni, da circa due ore ho dei dolori non fortissimi ma molto fastidiosi nel fianco destro, più o meno dove finisce la costola, premettendo che sono estremamente ansioso e stressato, ed avendo già la sindrome dell'intestino irritabile, cosa potrebbe essere?? Appendicite?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo?

Caro ragazzo
ne parli con medico e genitori
e ricordi che l'uso del sito è vietato ai minori.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ok, grazie! Non sapevo fosse vietato ai minori, chiedo scusa!
Buon lavoro!