Errurazioni continue amche a digiuno

Salve, volevo se possibile sentire un parere per alcuni sintomi che ormai mi accompagnano da giugno. Il sintomo più forte sono le errutazioni che si presentano già al mattino appena alzato in modo anche aggressivo, anche se vado a dormire a digiuno e non ho mangiato tutto la giornata al mattino loro ci sono. Altri sintomi sono malessere generale dello stomaco come se fossi scombussolato, rumori\movimenti intestinali mai avuti prima, a volte diarrea\feci di colore verde biancastro quasi grige, meteorismo, difficolta a digerire. E da giugno che mi accompagnano questi sintomi ho provato diverse cure una prima per presunto reflusso a base di gaviascon e inibitore ( non ricordo il nome ma da quel che ricordo serviva per l acidità), medicinali per liberare più velocemente l'intestino ecc.. Quello che vorrei sapere e quali potrebbero essere le cause in modo da capire perché ormai non riesco pii a mangiare se non verso sera e anche anche e non mangiando continuo a perdere peso, io avrei anche fame e tanta cioè ho appetito ma sto malessere generale non so come.spiegarlo me la fa passare.. e possibile che sibtratti di candida intestinale?
P.s sono un ragazzo di vent'anni
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
la sua ansia è notevolmente palpabile.

Le avevo già risposto
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/475112-errutazioni-continue.html

... si è rivolto, come consigliato, da uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Le posso garantire che non sono un tipo ansioso ne ho mai avuto attacchi di panico ecc.. E da giugno che va avanti ed il medico di base credeva fosse reflusso e successivamente che la membrana dello stomaco cosse alterata non ho ben capito.. Comunque ripeto non sono ansioso anzi me ne frego come ho sempre fatto pero il fatto di non riuscire a mangiare e quindi non poter praticare sport per me scoccia e non poco..
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<< ... da giugno che va avanti ed il medico di base credeva...>>
motivo per il quale le occorre affidarsi ad un bravo specialista!
[#4]
dopo
Utente
Per questo avevo pensato di scrivere qui.. Per sapere se mi conviene fare qualche esame specifico o se potrebbe essere qualche battere o virus o boh.. Tanto per evitare di fare esami che non servono e spendere soldi.. Comunque ho cominciato a stare male dopo una serata dove ho esagerato con l alcool
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo
il percorso diagnostico va stabilito
con lo specialista SOLO dopo visita diretta!