forte dolore alla bocca dello stomaco

Buon giorno
sono molto preoccupato, 2 giorni fa sono stato portato in ospedale per via di un forte dolore che partiva dal petto e si diffondeva dietro le spalle e allo stomaco.I medici mi hanno fatto tanti tipi di esami concludendo che ho i calcoli renali,adesso da 2 giorni provo un forte dolore alla bocca dello stomaco specialmente quando sono digiuno ma anche qualche ora dopo i pasti , la mia domanda è: si tratta di ulcera? vorrei inviarvi gli esami che ho fatto in ospedale dove posso mandarli? grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Verosimilmente si tratta di reflusso.

Deve necessariamente affidarsi ad un gastroenterologo per un corretto inquadramento e successiva terapia.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore , posso inviarle gli esami che ho fatto in ospedale?