Tachicardia dopo pasto

Buongiorno,
Premetto che da qualche mese sono in cura perché soffro di reflusso gastrico, con spesso fastidi come bruciore di stomaco. Tralasciando questo, per la seconda volta nell'arco di due mesi, mi è capitato di avere una sensazione di tachicardia dopo aver mangiato con gonfiore e il bisogno urgente di andare in bagno. Dopo aver defecato, passa tutto! Ovviamente questi episodi si sono verificati quando ero fuori casa!
Potrebbe essere legato tutto al reflusso ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di qualche intolleranza alimentare (per la diarrea). Il reflusso non ha alcuna relazione...

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta, in realtà non ho avuto diarrea, le feci erano dure. Potrebbe essere ugualmente intolleranza ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe .....