Accuso dei bruciori alla bocca dello stomaco , gonfiore anche a digiuno e erutto molto spesso ma

Salve è da qualche mese ho problemi allo stomaco , ora vi spiego tutto . Accuso dei bruciori alla bocca dello stomaco , gonfiore anche a digiuno e erutto molto spesso ma molte volte non ci riesco perchè ho la sensazione di blocco nel eruttare e mi crea forte disagio , ho fatto qualche visita anche un'ecografia che non ha riportato nulla , ho assunto farmaci come peridon e lucen ho come la sensazione anche di pesantezza e impiego molto a digerire anche con scomparsa di appetito. Cosa posso fare? Sono anche un tipo ansioso e non so se questo possa influenzare ho paura che si tratti di qualcosa di grave
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se con i farmaci che sta assumendo il disturbo non passa, penserei a qualche intolleranza alimentare o ad un semplice problema ....ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Venerdi ho una visita con un dottore per parlare di questi problemi ne è sicuro che non si tratti di qualcosa come gastrite o altro ? ho problemi anche a digiuno e forti bruciori
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente la diagnosi definitiva va fatta con visita diretta.....