Noremifa si deve assumere a stomaco vuoto o subito dopo i pasti principali.

Buona sera, questa mattina il medico curante mi ha prescritto noremifa xb8 settimane da assumere a stomaco digiuno. Il foglietto illustrativo consiglia subito dopo i pasti principali. Avrei bisogno di una risposta e magari se la risposta fisse a digiuno corre un consiglio per quale ora. Grazie mille. Attendo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È corretto quanto scritto nel foglietto illustrativo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. X scrupolo leggo sempre il foglio illustrativo ma il dubbio é sorto in quanto il medico mi ha prescritto ogni 12 ore a stomaco digiuno, mentre il foglio dice dopo i pasti principali. Pertanto. L assumerò subito dopo i pasti o é il caso di attendere un ora?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Subito dopo i pasti ma anche al bisogno in occasione di pirosi.