Muco con peti feci nastriformi

gentilissimi dottori la mia storia inizia a gennaio quando sono preso da forti attacchi di diarrea che sembrano non arrestarsi mai.
vado avanti cosi per un mese e decido dunque di farmi le ansalisi delle feci dove non risulta esserci sangue ne alcuna anomalia...passa un altro mese la situazione non migliora decido dunque di farmi visitare da un gastroenterologo il quale ascoltando la mia situazione mi fa distendere su un lettino palpando l'addome e controllando manualmente l'ano,mi disse che non trovava nullo di anomalo e mi prescrisse dei semplici antifiammatori.
arriva cosi agosto parto per le vacanze non avverto dolori ma le feci non sono mai ritornare come lo sono sempre state,si presentano sempre in piccoli pezzi e come se fossero formate da tanti fili.
ad oggi la situazione è sempre la stessa vado in bagno regolarmente la maggior parte delle volte sempre diarrea dunque sempre feci nastriformi in presenza di muco e ho notato che i pomodori non riesco a digerirli vale a dire ogni volta che lo mangio ritrovo sempre la buccia nelle feci.
ieri con un peto è fuoriuscito muco giallastro accompagnato da una stostanza compatta e non sono riuscito a capire se fossero feci o sangue coagulato.
gentili dottori come dovrei comportarmi?sono ormai 7 mesi che la situazione è sempre la stessa.....dovrei prendere in considerazione una conlonscopia?
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, la considererei. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
dottore caro
lei pensa che possa essere qualcosa di grave?io mi ero tranquillizato quando il mio medico di base mi ha parlato di colon irritabile poi ho letto che la formazioni di feci sottili e piccole puo essere causata da una massa interna e mi sono spavntato......
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, credo possa star tranquillo. Prego.