Feci gialle

Buonasera nei giorni scorsi accusando dolore addominale ho assunto per tre giorni una volta al giorno una compressa di buscopan 500. Ho appena eseguito una serie di esami del sangue con anche la funzione epatica totalmente perfetti l'unica anomalia é una sindrome di Gilbert. Oggi ho avuto la sensazione tutto il giorno di avere le feci ferme nel retto ma senza dolori la delegazione si é presentata difficoltosa a palle di circa cm di diametro e di colore giallo. Tale situazione può essere conseguenza del farmaco? Mi ha preoccupato la presenza soprattutto di feci gialle. Dovrei fare qualche esame particolare? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun problema. Il colore delle feci é legato alla sua alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)