Errutazioni continue

E da quasi un mese ormai che ho problemi nella digestione dopo una serata in cui ho esagerato con l alcool. Il sintomo principale e l errutazione continua ho avuto anche problemi di diarrea ma risolti con un farmaco.. Il problema principale e che non riesco a mangiare perché lo stomaco e gonfio per via Dell aria che continua a formarsi.. Il mio medico curante mi sta curando per reflusso ma non ho ne reflusso ne bruciori o dolori.. Ho avuto dei dolori col la diarrea nell espulsione delle feci ma basta.. Cosa potrebbe essere? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Reflusso e/o aerofagia sono le cause più frequenti.

La visita diretta è dirimente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it