Interazione tra succo di limone e pillola anticoncezionale

Buonasera, vorrei un'informazione riguardo la possibile interazione tra il succo di limone e la pillola anticoncezionale Loette che assumo da più di due anni. Ci sono rischi in merito se ogni mattina prima di fare colazione bevo mezzo bicchiere di acqua calda e il succo di mezzo limone, e poi assumo la pillola alle 21 di sera? Ringrazio anticipatamente per la disponibilità, in questi casi la prudenza penso che non sia mai troppa. Grazie ancora.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi