Prima pillola dimenticata

Buongiorno dottore,

All inizio del mese ho dimenticato la prima pillola del blister ( me ne sono accorta solo 24h ore dopo). Non avevo rapporti da più di una settimana e per due settimane ho avuto rapporti protetti.
A distanza di due settimane dalla dimenticanza ho avuto un rapporto non protetto. Rischio una gravidanza ?

Grazie per l aiuto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se i rapporti sessuali sono stati una settimana prima e successivamente sono stati protetti , nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI