Dimenticanza pillola prima settimana

Buongiorno,

Ho dimenticato di assumere la pillola numero 6 del blister questo mese e avuto un po' di diarrea un giorno durante la prima settimana nell'ora dopo l'assunzione della pillola. Ho dunque preso la pillola dimenticata 22 ore dopo l'ora normale e ho continuato normalmente il blister. Purtroppo ho avuto un rapporto non protetto 4 giorni dopo la dimenticanza, per cui ho assunto la pillola del giorno dopo 9 ore dopo il rapporto. Vorrei sapere se ci sono molte possibilità che sia rimasta incinta. La ringrazio molto per la risposta poiché sono piuttosto agitata.

Cordialmente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento É stato corretto quindi non penso ad un rischio di gravidanza.
Saluti e

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI