I vari valori dove io ho dei dubbi

Salve vorrei delle informazioni riguardo l'esame che ha fatto mio marito dell spermiogramma,riporto in seguito i vari valori dove io ho dei dubbi.
e' da qualche hanno che cerchiamo di avere un bambino ma nulla....io ho fatto tutti gli esami e vanno bene ho anche fatto una cura con il clomil credendo magari potessi essere io il "problem" (se vuole magari le dirò anche i valori dei miei esami)
intanto questi sono i valori di mio marito:
CARATTERE CHIMICO-FISICO
VOLUME = 3 ml
PH = 8
ASPETTO = PROPRIO
VISCOSITA' = NEI LIMITI
FLUIDIFICAZIONE A 45' = FISIOLOGICA
ESAME MICROSCOPICO
CONCENTRAZIONE NEMASPERMICA = 71.000.000
CONTA NEMASPERMICA =213.000.000
MOTILITA' ALLA 2' ORA = 55
RETTILINEA VELOCE = 6%
RETTILINEA LENTA = 8%
DISCINETICA= 33 %
AGITATORIA IN LOCO = 8 %
MOTILITA' ALLA 4' ORA = 47 %
RETTILINEA VELOCE = 4%
RETTILINE LENTA = 4%
DISCINETICA = 28 %
AGITATORIA IN LOCA = 11 %
FORME TIPICHE = 22%
FORME ATIPICHE = 78 %
MORFOLOGIA NEMASPERMATICA = atipie a carico della testa (amorfe) e della coda ( avvolte)
LEUCOCITI = 900.000
EMAZIE = RARE
CELLULE GERMINALI = ALCUNE
CELLULE EPITELIALI = ASSENTI
ZONE DI SPERMOAGGLUTINAZIONE = ALCUNE
GIRONI DI ASTINENZA SESSUALE = 4
questo e' tutto l'esame , spero solo che riesca a dirmi davvero il problema...perchè abbiamo davvero visto tanti medici ma nessuno mai si e' soffermato a tutto ciò! GRAZIE ATTENDO RISPOSTA
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
l' esama non è stato fatto secondo la metodica indicata dall Organizzazione mondiale della sanità, lo ripeta in centro che segue tali norme altrimenti gli spermatozoi saranno sempre lenti, come in questo caso.
[#2]
dopo
Utente
Io purtroppo essendo ignorante in materia non capisco....in che senso non è stato fatto secondo la metodica indicata dell'organizzazione mondiale?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
nel senso che è fatto male.
[#4]
dopo
Utente
Ah ....!!!! È lei mi può consigliare un centro a Palermo?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non so, sono un po distante. provi a telefonare ovvero il ginecologo può suggerire.