Sangue anche dopo rimozione stent

Egr. Dottore,sono stato operato (URS) il 18/11/2015)per la rimozione di un calcolo,intervento riuscito, mi è stato posizionato uno stent uretrale il quale mi è stato tolto oggi 01/12/2015, durante questo periodo ho sempre avuto urine scure presumo con sangue,no dolore ora dopo la rimozione le urine sono ancora piu marcatamente con sangue, è normale tutto cio'.. e quanto potrà durare?premetto che non ho dolore,solo leggero bruciore
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Matteo Giglio Urologo 328 24 3
Può succedere che con lo stent in sede le urine non siano completamente chiare. Dopo la rimozione dello stent , nel giro di pochi giorni, tutto tornerà nella norma.
Cari saluti

Dr. Matteo Giglio
https://www.urologo-genova.it
https://plus.google.com/+DrMatteoGiglioUrologoGenova

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. la ringrazio della sua risposta ,le urine sono tornate normali come diceva Lei.
Le auguro buona giornata,e colgo l'occasione per Augurale Buone Feste a Lei e alla sua famiglia