Esami sangue e urine richiesti per rimozione pig tail

A seguito intervento Urs per rimozione di un calcolo mi è stato inserito uno stent doppio j che devo rimuovere a breve. Preventivamente mi è stato richiesto di eseguire esami sangue e urine e alcuni valori sono asteriscati Emocromo tutto nella norma tranne : Mchc 32,1 Val rif 33-37 Leucociti 10.35 v.r. 4.8 - 10,80 formula leucocitaria tutto nella norma tranne linfociti 4,10 v.r. 1 - 3,70
Esame urine tutto nella norma tranne proteine +- 20 v.r. 0 Emoglobina +2 0,20 v.r. 0 Leucociti 500 v.r. 0 Esame microscopico del sedimento Emazie 20 V.r. 0 -5 Leucociti 25. V.r. 0-6 Flora batterica 64 v.r. 0-30. Urine coltura assenza sviluppo flora batterica

Ho timore che qualcosa non vada bene e dati gli esami non mi tolgano il pig tail che sinceramente non sopporto più, non per il dolore, ma per il fastidio in vescica e la sensazione di corpo estraneo comunque presente.

Secondo la Vostra esperienza i valori alterati sono normali per la condizione e rientreranno con il tempo?
Potranno effettuarmi egualmente la cistoscopia per la rimozione?
La rimozione e' dolorosa?

Grazie anticipatamente per l'attenzione e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Buonasera Signora
l'esame delle urine da Lei esposto è assolutamente compatibile con il quadro normale in una paziente, come nel suo caso, che ha subito un intervento di ureterolitotrrissia e ha attualmente in sede il catetere ureterale .
vedrà che i colleghi potranno eseguire tranquillamente la procedura che prevede solo un minimo disagio
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Dott. Severo,
La ringrazio infinitamente per la sollecita risposta.
Ora mi sento più tranquilla.
Un grazie di cuore a Tutti Voi, che attraverso questo servizio, aiutate le persone nei loro momenti di difficoltà.
Cordiali saluti.